Formazione per datori di lavoro: l'obbligo secondo l'Accordo Stato Regioni
Approfondisci l'obbligo della formazione per i datori di lavoro in base all'Accordo Stato-Regioni del 17 aprile 2025. Questo accordo ha reso obbligatorio un corso base di 16 ore per i datori di lavoro, garantendo la sicurezza e la conformità alle normative.
1 min di lettura
Scopri quali sono i contenuti del corso, come accedere alla formazione e quali sono gli adempimenti da rispettare. Investi sulla tua crescita professionale e assicurati di essere sempre al passo con le ultime disposizioni. Prendi sul serio il tuo ruolo di datore di lavoro e sfrutta al meglio questa opportunità di formazione obbligatoria per migliorare le tue competenze.
Benvenuto sul sito di Formazione Sicurezza sul Lavoro e Haccp
Parla con noi
Non sai quale corso serve alla tua azienda?
Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all’azienda.